Zachary Quinto rilascia un aggiornamento sui film di Star Trek in produzione

L'attore ha chiarito un po' di cose e ha detto che ci saranno presto grandi novità!

Zachary Quinto, che ha interpretato Spock negli ultimi capitolo del franchise Star Trek, ha aggiornato i fan sul futuro dei film in produzione

Zachary Quinto era ospite dello show Sirius FM di Andy Cohen, e Cohen ha chiesto a Quinto quali saranno i prossimi film di Star Trek. Quinto ha fatto intendere che le risposte potrebbero essere dietro l’angolo.

“Sai, penso che ne sapremo di più nelle prossime settimane,” dice Quinto. “C’è un quarto film che è in fase di sviluppo in questo momento. Hanno contattato una regista che in realtà è una donna meravigliosa con cui ho lavorato, prima di nominare SJ Clarkson per sviluppare e dirigere quel progetto. E quindi penso che sia ora nel business, tipo fase logistica.”

Questa dovrebbe essere una notizia incoraggiante per i fan di Star Trek. Dopo tanto tempo trascorso in quello che sembrava un limbo dello sviluppo, sembra finalmente una decisione concreta sul prossimo capitolo Star Trek 4.

Tuttavia, ci sono due film di Star Trek in fase di sviluppo. Il secondo è nelle mani di Quentin Tarantino, che potrebbe anche dirigere il film, anche se Quinto dice che è ancora presto per dirlo. “Sarebbe quello dopo questo, che penso sia ancora in lavorazione”, dice Quinto. “Sta facendo il suo film su Charles Manson questa estate, quindi lo faremo più avanti.”

Vale la pena notare che la dichiarazione di Quinto sembra presupporre che lui e il suo co-protagonista di Star Trek torneranno per il film di Tarantino, anche Simon Pegg non sembrava del tutto sicuro di ciò in una precedente intervista.

“No, beh, non ne sappiamo nulla”, ha detto Pegg a Moviefone. “Ne so quanto te. So solo che Quentin è venuto con un’idea e sono eccitato di vedere che cosa frutterà, so che c’era una sorta di costernazione dei fan, ma lui è un devoto fan di Star Trek e un cineasta incredibilmente dotato, quindi non posso pensare a niente di più entusiasmante.”

Tags: Star Trek