Yondu tornerà nell’Universo Cinematografico Marvel?

Yondu (Michael Rooker) tornerà in qualche film dell'Universo Cinematografico Marvel, dopo il suo sacrificio in Guardiani della Galassia Vol. 2?

Guardiani della Galassia Vol. 2 è uscito nelle sale italiane a fine aprile, mentre invece in America solo qualche giorno fa. Ovviamente il cinecomic ha portato con sé numerosi colpi di scena, che hanno creato nei fan un sacco di domande, che al momento rimangono senza risposta. Soprattutto molti di chiedono se vedranno Yondu (Michael Rooker) in un futuro film appartenente all’Universo Cinematografico Marvel.

Il destino di molti personaggi è rimasto avvolto nel mistero in Guardiani della Galassia Vol. 2. Tra di essi si situa anche Yondu.

ATTENZIONE ALL’INTERNO DEL SEGUENTE ARTICOLO SONO PRESENTI SPOILER DI GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 2

Prima della conclusione di Guardiani della Galassia Vol. 2il personaggio che ha allevato Peter Quill, alias Star-Lord, Yondu Udonta, è stato il protagonista di una scena commovente insieme allo stesso Peter, interpretato da Chris Pratt. Il Ravager ha sacrificato la propria vita per salvare il suo ragazzo. Mentre Ego, il Pianeta Vivente, stava per scoppiare, Udonta ha deciso di morire per dare la possibilità a Peter di continuare a vivere la propria vita.

Il personaggio interpretato da Michael Rooker è morto con il viso del figlio tra le mani. La vera domanda è se lo vedremo ancora all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel. Lo stesso Rooker ha risposto alla domanda, dichiarando:

Non si può mai sapere con l’Universo Cinematografico Marvel, amici miei“.