X-Men: Dark Phoenix – Al WonderCon proiettate due clip esclusive

Da San Diego arrivano i racconti dei fan che hanno assistito alla proiezione di due clip in esclusiva di X-Men: Dark Phoenix

Dal WonderCon arrivano delle buone nuove su X-Men: Dark Phoenix

Il WonderCon di San Diego è in pieno svolgimento e proprio i fan presenti hanno potuto vedere in anteprima due clip del film X-Men: Dark Phoenix. La prima clip era quella già mostrata al Comic Con di New York ma poi è stato presentato un nuovo filmato che mostrava una battaglia a New York, e non solo erano presenti X-Men e Jean Gray, ma un certo Maestro del magnetismo ha fatto anche il suo ingresso. Diverse persone presenti al panel di X-Men: Dark Phoenix hanno condiviso i dettagli del filmato, con gli X-Men diretti in  diverse città per affrontare Jean Gray (Sophie Turner). Sulla loro strada incontrano Magneto, anche lui in una missione che lo porterà ad affrontare Jean e le due squadre. Questo è uno scontro faccia a faccia piuttosto epico, e termina con Magneto che solleva un vagone della metropolitana da terra. Ecco alcuni tweet che descrivono la clip.


“Ho visto un’altra sequenza estesa di X-Men: Dark Phoenix: gli X-Men andranno a salvare Jean da The Brotherhood (con un X-Man) che vuole ucciderla. Potrebbe essere la migliore sequenza d’azione che ho visto in un film di X-Men . (Lavoro di squadra.)” dice un utente.

Poi un altro utente tweetta: “La seconda clip mostra gli X-Men che affronteranno #DarkPhoenix a New York e incontreranno Magneto (con Beast al suo fianco?). Le due parti hanno un combattimento epico che termina con Magneto che entra in un momento faccia a faccia contro Phoenix. # WCA2019 “. Evidentemente, Michael Fassbender è impassibile, poiché si trattava di una sequenza di acrobazie pratica che ha finito per far alzare il vagone della metropolitana a pochi centimetri dalla sua faccia, ma non ha reagito. È dannatamente impressionante.