X-Men: Dark Phoenix – il trailer suggerisce la morte di un personaggio

È possibile intravedere dei personaggi che stanno davanti a una tomba in una breve scena del trailer di X-Men: Dark Phoenix.

I fan finalmente hanno potuto dare un primo sguardo a X-Men: Dark Phoenix con l’uscita del trailer, che promesse tempi duri per gli X-Men

Non saranno tempi felici per gli X-Men, dopo l’arrivo della Forza della Fenice sulla Terra. Ma che degno film del franchise sarebbe X-Men: Dark Phoenix senza una morte in famiglia? Come abbiamo potuto intravedere già nel trailer, sembra proprio che i supereroi perderanno un membro. Alcune scene veloci nel trailer, e dalle foto rilasciate precedentemente, vediamo Bestia, Professor X, Ciclope e qualcun altro in piedi davanti alla tomba di qualcuno deceduto da poco.

Ovviamente non viene rivelato di chi è la tomba, ma potrebbe essere quella della stessa Jean Grey, considerando che la mitologia dei fumetti affronta la morte di Jean Grey e la rinascita. Naturalmente il suo ritorno, dopo essere stata posseduta dalla Fenice, avviene dopo alcuni anni (circa più di un decennio), per cui potrebbe essere qualcun altro.

X-Men: Dark Phoenix – ecco il primo full trailer ufficiale del film

La storia ruoterà attorno alla Forza della Fenice che si impossessa di Jean Grey, dopo la non riuscita di una missione di salvataggio nello spazio. È possibile che i poteri la travolgano, facendole uccidere accidentalmente uno dei suoi compagni del team.

Vi ricordiamo che X-Men: Dark Phoenix uscirà nelle sale cinematografiche italiane dal mese di febbraio 2019.

Tags: X-Men