X-Men: Dark Phoenix – online la prima sinossi ufficiale e un nuovo poster

È uscita la sinossi ufficiale del nuovo cinefumetto sui mutanti e anche una bellissima locandina di Fenice Nera!

Dopo il trailer bootleg di X-Men: Dark Phoenix diffuso ieri, e il successivo rilascio del teaser poco fa, ecco arrivare la sinossi ufficiale e un nuovo bellissimo poster del cinefumetto Fox

X-Men: Dark Phoenix vedrà tornare in azione i personaggi che abbiamo imparato a conoscere negli ultimi anni, le versioni più giovani cioè, dei vari Magneto, Professor X e, ovviamente Jean Gray. E sarà proprio lei la protagonista di questa nuova pellicola dedicata all’universo mutante Marvel, interpretata dalla bellissima Sophie Turner di Game of Thrones.

La 20th Century Fox ha rilasciato la sinossi ufficiale di X-Men Dark Phoenix e, in calce alla news potete anche trovare il nuovo poster per intero. La trama ci racconta che la Gray, mentre si trova in una missione nello spazio, interagisce con una misteriosa creatura, che si rivelerà essere molto pericolosa. Questa interazione risveglierà in lei qualcosa di incredibilmente pericoloso e, come sa chi ha letto i fumetti, questo episodio segna l’arrivo di Fenice Nera, tutto tranne che qualcosa di buono per il gruppo degli X-Men!

In Dark Phoenix, gli X-Men affronteranno il loro nemico più formidabile e potente: una di loro, Jean Gray. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean viene quasi uccisa quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma anche molto più instabile. Mente cerca di lottare per combattere questa entità dentro di lei, Jean libera i suoi poteri in modi che non può né comprendere né contenere. Con Jean fuori controllo che ferisce le persone che ama di più, il tessuto che tiene insieme gli X-Men inizia a cedere. Vedendo la loro famiglia andare in pezzi. gli eroi dovranno trovare un modo per tornare uniti – non solo per salvare l’anima di Jean, ma anche per salvare il nostro pianeta dagli alieni che desiderano armare la sua forza spaventosa per governare la galassia.

X-Men: Dark Phoenix arriverà in sala il 14 febbraio 2019 e vedrà un cast formato da Sophie Turner, James McAvoy, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Kodi Smit-McPhee, Alexandra Shipp e Jessica Chastain.

X-Men: Dark Phoenix: cnematographe.it