X-Men: Dark Phoenix – Sophie Turner percepisce molta pressione

L'amata storyline di X-Men: Dark Phoenix è già stata adattata precedentemente in uno dei film di X-Men. Ecco cos'ha rivelato la star Sophie Turner.

In una recente intervista con EW, Sophie Turner ha confessato di sentire molta pressione e responsabilità in quanto vuole che tutti siano soddisfatti da questa versione di X-Men: Dark Phoenix

Quello degli X-Men è il franchise sui supereroi più duraturo, tutt’ora esistente. Con la proprietà che presto verrà assorbita dalle controparti della Disney, c’è un sacco di pressione su X-Men: Dark Phoenix perché fondamentalmente sarà l’ultimo film sui mutanti prima  di verificare le conseguenze della chiusura dell’accordo Disney/Fox – potrebbe essere l’ultimo ingresso al franchise prima di un eventuale reboot della saga.

X-Men: Dark Phoenix – la descrizione del footage dal NYCC

I film, inoltre, è atteso con particolari aspettative dai fan più accaniti, in quanto X-Men – Conflitto finale tentò già di adattare l’amata storyline dei fumetti Saga di Fenice Nera. L’attrice che interpreta Jean Grey in X-Men: Dark PhoenixSophie Turner comprende la responsabilità che grava su di lei:

Sento un sacco di pressione. Sapevo di dover andare a mangiare fuori con Simon Kinberg, lui si sedette e mi disse ‘È Dark Phoenix’ e io risposi ‘M****’. So che è una delle storie più amate dell’universo di X-Men e per me è un grande onore che Simon si fidi così tanto di me da darmi questa grande responsabilità. Voglio rendere giustizia ai fan della storia originale, anche se ovviamente sento un sacco la pressione, soprattutto per il fatto che è già stata adattata prima questa storyline.

Tags: X-Men