Sophie Turner non sa se farà parte del Marvel Cinematic Universe

Sophie Turner pensa che molti temi di X-Men non calzino a pennello con gli Avengers, per questo è insicura sul suo futuro nel Marvel Cinematic Universe.

L’attrice che interpreterà Jean Grey in X-Men: Dark PhoenixSophie Turner, non è ancora sicura di volersi unire al Marvel Cinematic Universe

L’acquisto della 20th Century Fox da parte della Disney sta per essere completato. Quasi sicuramente, considerando che si parla del 1° Gennaio come data di chiusura dell’accordo, il tutto avverrà prima dell’uscita del prossimo film degli X-Men, X-Men: Dark Phoenix. I mutanti, in questo modo, verranno inglobati presto nel Marvel Cinematic Universe, anche se ancora non c’è alcun indizio se ci sarà un reboot del franchise oppure se troveranno un modo per mantenere i membri del cast attualmente coinvolti. A tal proposito, Sophie Turner, la star de Il Trono di Spade nonché protagonista di X-Men: Dark Phoenix, non sa se vuole entrare o meno nel MCU:

Non lo so. Percepisco che le complessità degli X-Men evitate dalla società ed escluse possano difficilmente entrare nell’universo degli Avengers. Ovviamente mi piacerebbe vedere un crossover, ma non penso che i temi affrontati nei film di X-Men calzino bene con gli Avengers. Sarà diverso. Se dovessero farlo, mi piacerebbe scoprire cosa ne verrebbe fuori.

X-MEN: Dark Phoenix: la Fenice Sophie Turner vuole diventare un Avenger!

Molte persone si stanno chiedendo se i Marvel Studios apporteranno ingenti modifiche ai mutanti, e Dark Phoenix potrebbe essere l’ultimo film di X-Men appartenente a quel franchise.

C’è molta pressione sulla Turner, e non solo perché potrebbe essere la fine di questo lungo franchise di X-Men prima di un grande reboot. Dark Phoenix sarà il secondo film che affronterà l’iconica storyline dei fumetti di Saga di Fenice Nera – il primo non è stato accolto positivamente.

Tags: Marvel