X-Men: Dark Phoenix – spoiler sul trailer e l’intervista a Jessica Chastain

Ecco cosa dobbiamo aspettarci dal quarto film sui Mutanti Marvel.

La notizia che segue contiene degli SPOILER che riguardano X-Men: Dark Phoenix, in particolare sul trailer e sul personaggio della Chastain

Nel trailer di X-Men: Dark Phoenix abbiamo visto qualcosa che forse non volevamo vedere. O meglio, magari qualcuno avrebbe voluto vederlo, ma senza che lo si spoilerasse dal video di presentazione del film. Se avete visto il trailer dell’ultimo film sui Mutanti Marvel Fox proseguite pure, altrimenti questo è l’ultimo avvertimento.

Il personaggio di Mistica in X-Men: Dark Phoenix muore. E lo si vede già nel trailer. La uccide il personaggio di Sophie Turner, Fenice Nera. E secondo il regista della pellicola, Simon Kinberg, rivelare questo grosso spoiler nel trailer è stata una decisione giusta, ecco perché:

Be, quello che volevamo mostrare, principalmente, era che questo film non è come gli altri film sugli X-Men. È una pellicola dove accadono cose scioccanti, dove ci sono momenti intensi e drammatici. La gente non cade semplicemente giù da un edificio e sparisce. C’è una sorta di attaccamento alla realtà in questo film e ci sono conseguenze da affrontare. Inoltre volevamo mostrare che Jean/Dark Phoenix è una minaccia effettiva per tutti, compresi gli X-Men. Certo, mi è dispiaciuto eliminare il personaggio di Jen, anche perché io e lei siamo amici e la rispetto molto come attrice. Ma è una decisine che serviva alla storia. Jean torna dallo spazio ed è spezzata, così diventa una vera e propria minaccia. Lei è la persona più forte del mondo ed è un pericolo anche per il suo gruppo, quindi mostrare l’uccisione di Mistica fin da subito serve a far comprendere il tono della storia. io non volevo che lei colpisse un edificio a caso e che morissero persone a caso, doveva essere qualcuno di significativo, e Mistica è nei film fin dall’inizio, è una parte importante del gruppo. È anche una parte importante della storia di Magneto.

Per quanto riguarda la Chastain, di lei sappiamo che interpreterà un villain di nome Smith in X-Men: Dark Phoenix e mentre si Trovava al Tonight Show le è stato chiesto qualcosa del character che interpreta nel cinecomic:

Jimmy Fallon: “Usi i tuoi poteri per il bene o per il male?

Jessica Chastain: Beh, penso che il potere sia per il bene ma gli altri potrebbero pensare che lei lo faccia per scopi malvagi. Insomma, batterò diversi X-Men nel film.

Fallon: Davvero?

Chastain: Ne ucciderò qualcuno, forse in X-Men: Dark Phoenix.

Fallon: Seriamente? non ci credo che tu l’abbia detto.

Chastain: Beh, mica l’ho confermato, l’ho ipotizzato.. Qualcuno vivrà, qualcun altro morirà. È un film intenso, ci siamo divertiti molto a girarlo.

A voi le opinioni.

Tags: X-Men