Il trono di spade: l’addio di Sophie Turner per il finale della serie

Il trono di spade sta volgendo al termine con il sesto episodio dell'ottava stagione: ecco l'addio di Sophie Turner al suo personaggio.

Dopo Emilia Clarke, anche Sophie Turner parla su Instagram per salutare il personaggio di Sansa Stark, con cui è cresciuta insieme, in vista dell’episodio finale de Il trono di spade

Dopo otto stagioni, quasi un decennio, Il trono di spade sta ormai volgendo a termine. La serie TV fantasy dei record si conclude stanotte con il sesto episodio dell’ottava stagione: a poche ore dall’uscita della puntata, che andrà in onda alle 3:00 di notte su Sky Atlantic, Sophie Turner (Sansa Stark) ha condiviso un toccante post su Instagram in cui ringrazia il suo personaggio e i fan.

Leggi anche: Il trono di spade: Emilia Clarke ringrazia i fan della serie per il finale

Sansa, grazie per avermi insegnato l’elasticità, il coraggio e cosa sia la vera forza. Grazie per avermi insegnato ad essere gentile e paziente e a governare con amore. Sono cresciuta con te. Mi sono innamorata di te a 13 anni e adesso dieci anni dopo… a 23 ti lascio alle spalle, ma non lascerò mai alle spalle ciò che mi hai insegnato. Alla serie e alle incredibili persone che l’hanno fatta, grazie per avermi dato le migliori lezioni di vita e di recitazione che avrei mai potuto chiedere. Senza di voi non sarei la persona che sono oggi. Grazie per avermi dato quest’opportunità tutti questi anni. E finalmente ai fan. Grazie per esservi innamorati di questi personaggi e di aver supportato questo show fino alla fine. Mi mancherà questo più di tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sansa, Thank you for teaching me resilience, bravery and what true strength really is. Thank you teaching me to be kind and patient and to lead with love. I grew up with you. I fell in love with you at 13 and now 10 years on.. at 23 I leave you behind, but I will never leave behind what you’ve taught me. To the show and the incredible people who make it, thank you for giving me the best life and drama lessons I could have ever asked for. Without you I wouldn’t be the person I am today. Thank you for giving me this chance all those years ago. And finally to the fans. Thank you for falling in love with these characters and supporting this show right through till the end. I’ll miss this more than anything.

Un post condiviso da Sophie Turner (@sophiet) in data: