X-Men: Dark Phoenix – ecco quando potrebbe uscire il nuovo trailer

Un nuovo trailer di X-Men: Dark Phoenix potrebbe approdare online il 28 febbraio. Non c'è, però, alcuna conferma ufficiale a tal proposito.

Potremmo avere un’idea su quando debutterà il nuovo trailer di X-Men: Dark Phoenix

Un sacco di mistero circonda X-Men: Dark Phoenix, dato che la data d’uscita del film, nel mese di giugno, si avvicina inesorabilmente, e i dettagli rilasciati sono ancora scarsi.

In un tweet che adesso è stato cancellato, l’account Twitter ufficiale giapponese del film ha condiviso un breve teaser, che sembrava suggerire la diffusione di un trailer il 28 febbraio. Il video, una copia del quale è stata da allora caricata da un fan, mostra Jean Grey (Sophie Turner) e Scott Summers (Tye Sheridan) abbracciarsi, insieme a un “2.28” scritto con un testo fiammeggiante.

X-Men: Dark Phoenix – Magneto, Tempesta e altri eroi nella nuova immagine

Considerando che il primo trailer della pellicola è stato rilasciato a settembre, un nuovo trailer potrebbe essere realmente in arrivo. Bisogna solo capire se il 28 febbraio sia veramente la data di debutto del nuovo filmato.

Di seguito la trama ufficiale del film:

In Dark Phoenix, gli X-Men affronteranno il loro nemico più formidabile e potente: una di loro, Jean Gray. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean viene quasi uccisa quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma anche molto più instabile. Mente cerca di lottare per combattere questa entità dentro di lei, Jean libera i suoi poteri in modi che non può né comprendere né contenere. Con Jean fuori controllo che ferisce le persone che ama di più, il tessuto che tiene insieme gli X-Men inizia a cedere. Vedendo la loro famiglia andare in pezzi. gli eroi dovranno trovare un modo per tornare uniti – non solo per salvare l’anima di Jean, ma anche per salvare il nostro pianeta dagli alieni che desiderano armare la sua forza spaventosa per governare la galassia.

Tags: X-Men