X-Men: Dark Phoenix Cinematographe

Potremmo avere un’idea su quando debutterà il nuovo trailer di X-Men: Dark Phoenix

Un sacco di mistero circonda X-Men: Dark Phoenix, dato che la data d’uscita del film, nel mese di giugno, si avvicina inesorabilmente, e i dettagli rilasciati sono ancora scarsi.

In un tweet che adesso è stato cancellato, l’account Twitter ufficiale giapponese del film ha condiviso un breve teaser, che sembrava suggerire la diffusione di un trailer il 28 febbraio. Il video, una copia del quale è stata da allora caricata da un fan, mostra Jean Grey (Sophie Turner) e Scott Summers (Tye Sheridan) abbracciarsi, insieme a un “2.28” scritto con un testo fiammeggiante.

X-Men: Dark Phoenix – Magneto, Tempesta e altri eroi nella nuova immagine

Considerando che il primo trailer della pellicola è stato rilasciato a settembre, un nuovo trailer potrebbe essere realmente in arrivo. Bisogna solo capire se il 28 febbraio sia veramente la data di debutto del nuovo filmato.

Di seguito la trama ufficiale del film:

In Dark Phoenix, gli X-Men affronteranno il loro nemico più formidabile e potente: una di loro, Jean Gray. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean viene quasi uccisa quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma anche molto più instabile. Mente cerca di lottare per combattere questa entità dentro di lei, Jean libera i suoi poteri in modi che non può né comprendere né contenere. Con Jean fuori controllo che ferisce le persone che ama di più, il tessuto che tiene insieme gli X-Men inizia a cedere. Vedendo la loro famiglia andare in pezzi. gli eroi dovranno trovare un modo per tornare uniti – non solo per salvare l’anima di Jean, ma anche per salvare il nostro pianeta dagli alieni che desiderano armare la sua forza spaventosa per governare la galassia.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto