X-Men: Dark Phoenix, una nuova immagine mostra Jean Grey

Cosa ci farà Sophie Turner con alle spalle una scena del crimine? Ecco cosa mostra la nuova immagine di X-Men: Dark Phoenix

In attesa di vedere X-Men Dark Phoenix, la 20Th Century Fox rilascia una nuova immagine del film

Mentre il franchise di X-Men sarà presto sotto il controllo dei Marvel Studios, l’attuale franchise di supereroi di maggior successo è destinato ad ottenere una nuova enorme eco quest’estate quando arriverà in sala il nuovo capitolo X-Men: Dark Phoenix. La 20th Century Fox ha rilasciato una nuova foto del film che mostra Jean Grey, interpretato da Sophie Turner, in seria difficoltà. Nella foto troviamo Sophie Turner che interpreterà Jean Grey, una mutante molto interessante visto che sappiamo che nei fumetti la Fenice nera è una temibile villain. In questa nuova foto la vediamo con la faccia preoccupata mentre alle sue spalle sembra esserci una scena di un delitto, delimitata dal nastro giallo che deliminta la scena di un crimine.

Guarda il secondo trailer internazionale di X-Men: Dark Phoenix

Dopo il successo dei film di Logan e Deadpool, i produttori di X-Men hanno deciso di adottare un approccio diverso con il loro franchise principale. Lo sceneggiatore e regista di X-Men: Dark Phoenix, Simon Kinberg, ha poi spiegato chequesto capitolo sarà diverso da qualsiasi altro film che è venuto prima e potrebbe creare un nuovo futuro per la serie. “Lo vedo come un nuovo capitolo“, ha detto Kinberg al CCXP in Brasile il mese scorso. “Porterà il franchise in una direzione completamente diversa… Penso che per molti anni, gli X-Men, Bryan [Singer], abbiano davvero trasformato il genere dei supereroi nel 2000 o 2001 quando è uscito il primo film della saga. Questo è successo quasi 20 anni fa. Molto tempo fa. E a quel tempo, i film sui supereroi non erano molto popolari, in realtà. C’erano stati alcuni fallimenti a metà degli anni ’90, e non c’erano stati molti film sui supereroi… In quel periodo e X-Men era davvero rivoluzionario, ma siccome questo è successo 20 anni fa mi è sembratoessere giunto il momento di cambiare il look, il tono, l’atmosfera di questi film“. Ovviamente, resta da vedere se questa versione degli X-Men continuerà oltre questo film, poiché presto il franchise cadrà sotto la bandiera dei Marvel Studios, una volta che l’acquisto di Fox degli asset Fox sarà completo. Ma fino ad allora, possiamo pianificare un film finale per concludere la trama attuale prima che i mutanti inizino a mescolarsi con i Vendicatori.

X-Men: Dark Phoenix uscirà nei cinema americani il 7 giugno 2019.

Fonte: ComicBook
Tags: X-Men