Black Flies: Mel Gibson e Tye Sheridan nel cast del thriller

In Black Flies, il paramedico Ollie si ritrova a dover cambiare la sua prospettiva sulla vita e sulla morte, nel corso del suo primo anno di lavoro...

Mel Gibson e Tye Sheridan sono nelle trattative finali per recitare la sceneggiatura della Blacklist Black Flies di Ryan King, basata sul romanzo di Shannon Burke

Il film Black Flies sarà diretto da Jean-Stephane Sauvaire, che ha diretto per A24 il titolo A Prayer Before Dawn. Black Flies è la storia di un giovane paramedico, Ollie Cross (Tye Sheridan), che affronta nel suo primo anno di lavoro. Ha collaborato con Rutkovsky (Gibson), un medico esperto che spinge Ollie nella dura realtà delle strade del centro di New York. Tra alti tassi di criminalità, senzatetto e uso diffuso di droghe, Ollie si ritrova a dover cambiare la sua prospettiva sulla vita e sulla morte.

Waldo: Mel Gibson al fianco di Charlie Hunnam nell’action thriller

Mad River Pictures finanzia e produce insieme a Christopher Kopp, Lucan Toh e Babak Anvari e Anthony Katagas. Sheridan sarà anche produttore del film con l’inizio delle riprese previsto per il secondo trimestre del 2019. CAA e WME stanno gestendo i diritti degli Stati Uniti e IMR International inizierà le vendite all’estero a Berlino la prossima settimana.

Mel Gibson e Sauvaire sono rappresentati da CAA. Sauvaire è anche rappresentato da Grandview, Sheridan di WME e Ryan King di UTA e Heroes and Villains Entertainment.

Tags: Mel Gibson