Captain Marvel: il trailer potrebbe debuttare al CineEurope [RUMOR]

Secondo un recente rumor potrebbe già essere pronto il trailer del cinecomic Marvel Studios dedicato a Captain Marvel!

Apparentemente chi sarà presente al CineEurope potrebbe addirittura presenziare alla proiezione del primo trailer di Captain Marvel, il film tratto dal fumetto su Carol Danvers, l’eroina più forte del MCU

Carol, aka Captain Marvel, è una degli eroi che stiamo tutti aspettando di vedere sul grande schermo: l’attenzione del fandom Marvel si è spostata tutta sulla storia della pilota dell’aeronautica americana che, a causa di un “incidente” potenzialmente mortale, si ritrova ad avere in sé i poteri degli alieni Kree.

La ragazza, almeno nella prima versione fumettistica, fonde il suo DNA con quello dei Kree a causa di un incidente che occorre quando l’alieno Mar-Vell si scontra con Yon-Rogg ma in quelle “run” la sua identità è quella di Ms Marvel non di Captain Marvel, del quale è semplicemente la controparte femminile.

Nella riedizione cartacea del personaggio, modernizzato nel 2012, vediamo la ragazza abbracciare l’eredità dell’eroe originale Mar-Vell ed è questa, presumibilmente, la versione che vedremo interpretare da Brie Larson nel cinefumetto che esce l’8 marzo 2019.

E dunque veniamo a noi: al CineEurope, manifestazione che prende il via quest’anno e che si propone come un vero e proprio “Con” dedicato agli europei, potremmo addirittura vedere in anteprima il primo trailer sulla “fatica” fumettistica del premio Oscar Larson. Abbiamo anche qualche post social dei fan che sono presenti all’evento che ci mostra quanto l’eccitazione sia palpabile. Chissà… Non ci resta che attendere domani e vedere se le voci di corridoio sul trailer di Captain Marvel si riveleranno verità o semplice “fake news”!

Captain Marvel: Cinematographe.it