X-Men: Dark Phoenix – i mutanti riuniti nelle foto in alta risoluzione

Date un'occhiata alle nuove e vecchie foto di X-Men: Dark Phoenix in alta risoluzione. Il film uscirà nelle sale USA il 7 giugno 2019.

20th Century Fox ha rilasciato quattro nuove foto di X-Men: Dark Phoenix e altre intriganti – e già note – immagini in alta risoluzione

Dopo il debutto del trailer di X-Men: Dark Phoenix la scorsa settimana, la 20th Century Fox ha deciso di mutare parzialmente il proprio calendario delle uscite cinematografiche, ritardando di qualche mese la data d’uscita della pellicola al 7 giugno, dando il suo precedente slot d’uscita (14 febbraio 2019) ad Alita: Battle Angel.

Tra le foto rilasciate dallo studio, quattro sono inedite, mentre altre erano già apparse online nei mesi precedenti, anche se in bassa – per non dire bassissima di alcune – risoluzione. In una delle nuove immagini vediamo Jean Grey, la protagonista della pellicola interpretata da Sophie Turner, avvicinarsi a quello che presumiamo essere un falò, considerando il bagliore riflesso sull’attrice. Nella seconda foto viene riproposta una scena già vista nel trailer con Cyclops (Tye Sheridan), Professor X (James McAvoy), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee), e Tempesta (Alexandra Shipp) in disaccordo con Magneto (Michael Fassbender).

X-Men: Dark Phoenix – ecco il primo full trailer ufficiale del film

Nella terza delle foto inedite, Jean Grey (Sophie Turner) incontra un nuovo personaggio misterioso, interpretato da Jessica Chastain, che probabilmente è una mutaforma con l’obiettivo di manipolare la Fenice e usarla. Nell’ultima foto appena rilasciata dallo studio, ci sono Tempesta, Beast (Nicholas Hoult), e Nightcrawler che sembrano unire le proprie forze con Magneto (Michael Fassbender), Selene (Kota Eberhardt), e Loto Rosso (Andrew Stehlin) col fine di trovare un modo per fermare la Fenice (Sophie Turner).

Tags: X-Men