X-Men: Dark Phoenix – Magneto e Jean Grey nella nuova foto

Date un'occhiata alla nuova foto di X-Men: Dark Phoenix con Magneto e Jean Grey. Il regista Simon Kinberg parla anche di Genosha.

Rivelato un nuovo sguardo a Magneto e Jean Grey; Simon Kinberg svela qualche dettaglio in più riguardo a Genosha

Che vi piaccia o meno, l’uscita di X-Men: Dark Phoenix si sta avvicinando sempre di più e vale la pena vedere l’ultimo film della Fox sui mutanti, per capire come si concluderà l’intera saga.

Indipendentemente da tutto ciò, è stato rivelato un nuovo sguardo al film e, come potete vedere in fondo all’articolo, la foto inedita, diffusa da Empire, mostra Magneto (Michael Fassbender) e Jean Grey (Sophie Turner) impegnati nell’addestramento, usando i loro poteri nella nuova casa del personaggio: Genosha. Nei fumetti Genosha era un’enorme città, distrutta, alla fine, dai Sentinel, ma questa versione sembra essere qualcosa in più di un semplice campo in mezzo alla foresta.

X-Men: Dark Phoenix si preannuncia un fallimento al box office

Genosha è sempre stata qualcosa che mi ha affascinato” ha detto il regista del film Simon Kinberg. “È una sorta di Oz per i mutanti. In quanto ebreo, le sue somiglianze con Israele e il concetto di terra promessa mi ha intrigato anche quando ero un ragazzino. Già nei film precedenti di X-Men ho sempre cercato dei modi per introdurla. Era qualcosa alla quale avevo pensato per Apocalisse, ma poi il tutto ha preso una direzione molto diversa“.

Di seguito potete dare uno sguardo alla foto inedita del cinecomic:

X-Men: Dark Phoenix Cinematographe

Tags: X-Men