X-Men: Dark Phoenix – inizio reshoot, Simon Kinberg diffonde foto dal set

Sono iniziati i reshoot dell'atteso X-Men: Dark Phoenix e il regista Simon Kinberg ha voluto condividere le prime foto dal dietro le quinte del film

Il regista di X-Men: Dark PhoenixSimon Kinberg, ci mostra su Instagram alcune foto esclusive del dietro le quinte del film

Sembra che le riprese pianificate per X-Men: Dark Phoenix della 20th Century Fox siano quasi pronte a essere messe a punto mentre il regista Simon Kinberg ha condiviso un paio di foto del set top-secret, rivelando i membri della crew che si preparano per la effettuare i reshoot.

Un report pubblicato il mese scorso sosteneva che i reshoot sarebbero durati circa tre mesi, ma un articolo pubblicato qualche giorno fa ha smentito rapidamente questa voce e ha spiegato come le riprese aggiuntive sarebbero durate effettivamente per circa tre settimane, in linea con le tempistiche standard degli studios.

Lo studio ha rifiutato di commentare, quindi è difficile dire quale delle due versioni sia quella che corrisponde alla realtà, ma al momento non sembra che i reshoot possano essere significativi come molti sono stati portati a credere. Inoltre, è abbastanza indicativo il fatto che Kinberg abbia finalmente condiviso delle foto dal set dopo che non eravamo riusciti a vedere quasi nulla delle riprese principali, che si sono concluse nell’ottobre 2017.

Getting ready for a little pickup… #xmendarkphoenix 2/14/19🔥

Un post condiviso da Simon Kinberg (@simondavidkinberg) in data:

Phoenix

Un post condiviso da Simon Kinberg (@simondavidkinberg) in data:

when your directing shadow takes things too far #twins

Un post condiviso da Simon Kinberg (@simondavidkinberg) in data:

Nella trama del film si legge:

Jean Grey inizia a mostrare poteri incredibili che la corrompono e la trasformano in Dark Phoenix. Ora gli X-Men dovranno decidere se la vita di un membro della squadra vale più di quella di coloro che abitano il nostro pianeta.

Tags: X-Men