X-Men: Dark Phoenix – in programma altri tre mesi di riprese

Buone notizie: la produzione continua!

Nessuna sosta per la produzione di X-Men: Dark Phoenix dal momento che la troupe e il cast torneranno in Canada per ulteriori riprese

Se sei tra quelli preoccupati per l’acquisizione di Fox da parte della Disney, poi tirare un sospiro di sollievo! X-Men: Dark Phoenix non è stato cancellato o fermato, ma anzi, sono stati aggiunti dei medi di riprese, a Quebec, in Canada.

LaPresse.Ca riporta che il Quebec sta per raggiungere un numero importante di produzioni cinematografiche ospitate nella provincia canadese, e nella lista dei film attualmente (o in procinto di essere) nella zona, compare anche il titolo Marvel.

Il team di X-Men tornerà nella fredda terra canadese per girare l’ultima parte del film. Le star Jennifer Lawrence e Michael Fassbender si stabiliranno a Montreal. Le riprese si svolgeranno negli studi di MTL Grandé. Gli studi MELS (dove è stato girato precedentemente), di proprietà del Quebecor, erano già riservati per un’altra produzione.

Ecco qua: sembra che Dark Phoenix possa riprendere il climax del film, il che potrebbe essere un buon segno: Fox vuole investire in un epico finale del film. Tuttavia, potrebbe anche essere il segnale che seguirà le orme di Suicide Squad o Justice League, con un grande atto finale rigirato che risulta poi essere solo un gran pasticcio.

Certo, potrebbero anche rigirare molto di più, come ha fatto notare un utente su Twitter:

Tags: X-Men