X-Men: Dark Phoenix – ecco quando potrebbe uscire il primo trailer

Fan di X-Men all'attenti: il primo trailer di X-Men: Dark Phoenix potrebbe uscire prima del previsto, esattamente tra tre giorni.

I reshoot di X-Men: Dark Phoenix sono attualmente in corso, anche se la 20th Century Fox potrebbe aver rivelato su un social cinese che il primo trailer uscirà tra soli tre giorni

Sol social Weibo, la 20th Century Fox ha condiviso un’immagine che mostrano molte star del franchise di X-Men e dei suoi spin-off. La foto indica che tra tre giorni succederà qualcosa e, con i fan che hanno avuto la possibilità di dare un primo sguardo a X-Men: Dark Phoenix in alcune foto, siamo convinti che stavolta si tratta di qualcosa di più consistente.

In aggiunta, un teaser trailer è stato presentato la scorsa settimana a un evento promozionale russo, confermando che il video esiste già. I fan del franchise di X-Men sono ansiosi di dare un primo sguardo al film, considerando che inizialmente l’uscita nelle sale cinematografiche era stata fissata per il mese di novembre. All’inizio del 2018, però, fu annunciato il posticipo al 14 febbraio 2019. Comprensibilmente, le notizie relative ai reshoot hanno preoccupato non poco i fan, anche se il regista Simon Kinberg ha tentato più volte di alleviare questi timori.

X-Men: Dark Phoenix – un misterioso trailer è stato proiettato in Russia

Di seguito potete dare un’occhiata alla foto postata dalla 20th Century Fox sul social cinese:

X-Men: Dark Phoenix Cinematographe

Tags: X-Men