X-Men: Dark Phoenix – un misterioso trailer è stato proiettato in Russia

Ecco cosa ha raccontato una delle persone presenti alla presentazione di alcuni dei prodotti in uscita di 20th Century Fox.

A quanto pare la 20th Century Fox ha mostrato un trailer “epico” di X-Men: Dark Phoenix durante la presentazione prodotti in Russia, a San Pietroburgo

La notizia della presentazione del trailer di X-Men: Dark Phoenix è stata diramata da una persona presente all’evento, Nikita Byrkin di The Flick, il cui tweet vi mostriamo in calce alla news. La caption recita:

Un trailer epico e misterioso di #DarkPhoenix è stato mostrato alla presentazione dei prodotti 20th Century Fox a San Pietroburgo, in Russia.

Dopo essere stato rinviato dalla sua data di rilascio originale – che era a novembre – X-Men: Dark Phoenix è stato oggetto di numerosi rumors in quanto ha subito importanti riprese aggiuntive con il cast principale. Ma pare che potremo avere il nostro primo assaggio di trailer molto presto.

La 20th Century Fox ha ospitato una massiccia presentazione promozionale a San Pietroburgo, in Russia, per i suoi film in uscita, tra cui Alita: Angelo della Battaglia e X-Men: Dark Phoenix. Byrkin ha quindi rivelato che Fox ha mostrato un trailer durante la presentazione, quello di Fenice Nera, appunto, ma non ne ha potuto parlare a causa dell’embargo. Comunque si è fatto sfuggire che, secondo lui, è “epico”!

X-Men: Dark Phoenix arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il week end di San Valentino del 2019. Anche adesso, a quanto pare, si stanno svolgendo dei reshoot della pellicola, la cui protagonista è la Jean Grey interpretata da Sophie Turner.

Tags: Fox X-Men