X-Men: Dark Phoenix – Il Professor X e Magneto riuniti per dei reshoot [FOTO]

I due nemici/amici giocano di nuovo a scacchi in questa nuova foto dal set!

Nuova foto dal set di X-Men: Dark Phoenix mostra il Professor Xavier e il suo vecchio amico Erik che giocano a scacchi

Non sappiamo quasi nulla di X-Men: Dark Phoenix ma, recentemente, è stato riportato che un trailer è stato mostrato ai dirigenti Fox, anche se sembra che noi non lo vedremo tanto presto (a meno che Fox non ci sorprenda). Ora, con le riprese in corso, abbiamo una nuova foto dal set dell’ultimo episodio del franchise.

Guarda qui le alte foto dal set!

Qualcosa che sarà familiare ai fan è il Professor X (James McAvoy) e Magneto (Michael Fassbender) che giocano a scacchi. Come puoi vedere in questa foto dei reshoot di Dark Phoenix, i due vecchi amici/nemici si siederanno ancora una volta per una partita, ma visto le decisioni che ha preso Erik alla fine di Apocalypse, chissà quanto saranno cambiate le loro dinamiche.

X-Men: Dark Phoenix è stato inizialmente programmato per arrivare nei cinema questo novembre, anche se sia il sequel degli X-Men che il film spin-off The New Mutants sono stati rimandati al prossimo anno, con Dark Phoenix che debutterà 14 febbraio 2019 e New Mutants il 2 agosto 2019. Comprensibilmente, la notizia di un film che viene rimandato di una grossa fetta di tempo sembra preoccupante per gli spettatori, tuttavia Sophie Turner ha affermato che il ritardo di pochi mesi non è raro per i film di questa portata, e che si trattava solo di apportare alcuni ritocchi.

Tags: X-Men