X-Men: in arrivo un crossover con l’Universo Cinematografico Marvel?

Quando l'accordo Disney/Fox è stato ufficialmente annunciato, lo stesso Bob Iger si era detto assolutamente entusiasta di riavere i diritti degli X-Men.

Quando le voci di una possibile fusione tra Fox e Disney si sono diffuse per la prima volta online, i fan della Marvel sono impazziti. Con una fusione all’orizzonte, gli X-Men potrebbero finalmente unirsi al Marvel Cinematic Universe. Mentre le discussioni si sono raffreddate, le indiscrezioni hanno fatto salire le azioni Disney, riaccendendo le trattative della Disney per chiudere un affare da 52,4 miliardi di dollari. Se la fusione sarà approvata dalla FCC, vedremo sicuramente un crossover nell’Universo Cinematografico Marvel.

Mentre parlava con Rotten Tomatoes, la produttrice di lunga data di film degli X-Men della TCA, Laura Shuler Donner, sembrava essere totalmente d’accordo con un possibile crossover dell’Universo Cinematografico Marvel.

“Certo, perché no? Guarda, si tratta di 18 mesi [di distanza], quindi chi lo sa, per me, penso che Bob Iger sia uno degli uomini più intelligenti del paese. Alan Horn è un vecchio amico. Kevin Feige è stato il mio stagista e assistente e poi il mio produttore associato del primo X-Men. Kevin e io abbiamo iniziato insieme il franchi se, quindi per me se lavoriamo con Kevin, sono felice.”

Quando l’accordo è stato ufficialmente annunciato, Bob Iger era assolutamente entusiasta di riavere i diritti degli X-Men.

“Abbiamo l’opportunità di espandere franchise iconici per le nuove generazioni di fan proprio come abbiamo fatto con Marvel e Star Wars. Non vediamo l’ora di espandere l’Universo Cinematografico Marvel includendo gli X-Men, I Fantastici Quattro e Deadpool e riunendo tutti i film di Star Wars mai realizzati sotto lo stesso tetto, aprendo nuove opportunità per quel franchise.

Cosa ne pensate di tale possibilità di un crossover con il Marvel Cinematic Universe? Diteci il vostro parere nella sezione commenti qui sotto!

[amazon_link asins=’B01JNVC8NI,B01JNVC8P6,B00XW6Y0EQ,B01JNVC8RE’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3b14daa4-f313-11e7-b353-e10293c428a1′]

Tags: Marvel X-Men