World War Z 2 perde il regista Juan Antonio Bayona

Secondo Deadline, il sequel di Word War Z ha perso il regista Juan Antonio Bayona a causa di tempi troppo ristretti. La Paramount Pictures ha confermato al sito che il regista di The Orphanage e The Impossible ha lasciato il film con la seguente dichiarazione:

Bayona non potrà più girare World War Z 2 entro quest’anno (leggi qui la notizia completa), ed è nostra ambizione farlo presto uscire. Lui è un regista meraviglioso e speriamo di lavorare con lui presto .”

Paramount e Plan B si stanno preparando per iniziare a girare il sequel del campione d’incassi con Brad Pitt, che riprenderà il suo ruolo di protagonista del film, tratto da una sceneggiatura di Steven Knight e che Dennis Kelly ha riscritto. Lo studio e Skydance Productions vogliono avere il sequel di World War Z nelle sale il 9 giugno 2017, ma Bayona ha bisogno di più tempo per lavorare al suo prossimo film, A Moster Call, previsto per il 14 ottobre 2016. Nonostante i problemi di produzione e la sperimentazione con il reshoot nel terzo atto, World War Z è stato un grande successo in tutto il mondo ed ha guadagnato $540.000.000. Il film è tratto dal romanzo di Max Brooks e diretto da Marc Forster con un preventivo di $190 milioni. Il seguito è prodotto da Brad Pitt, Dede Gardner, Jeremy Kleiner, Ian Bryce e della Skydance di David Ellison.

World War Z 2 perde il regista Juan Antonio Bayona

Mentre il sequel di World War Z deve trovare un nuovo direttore rapidamente, probabilmente questa è una buona notizia per il sequel di Jurassic World. Bayona era stato avvicinato dalla Universal Pictures per prendere in consegna la sedia del regista Colin Trevorrow per il seguito del film con Chris Pratt, che ha guadagnato l’anno scorso $1.669 miliardi di dollari in tutto il mondo. A quel tempo però Bayona si era accordato per il sequel World War Z.

Per rimanere informati sulle novità horror seguiteci anche sulla pagina facebook

HORROR_MANIACI_BANNER

Fonte: Comingsoon.net

Tags: Brad Pitt