World War Z 2: Paramount annuncia la data di uscita

Il 9 giugno del 2017 è la data ufficiale dell’uscita World War Z 2, sequel di World War Z (2013) prodotto dalla ParamountIl film continuerà la storia del blockbuster precedente. Brad Pitt è stato confermato nel suo ruolo di Gerry Lane e alla regia non vedremo di nuovo Marc Forster, ma Juan Antonio Bayona, regista del film campione di incassi in Spagna The Impossible (2012). 

World War Z 2, considerando la data di uscita fissata, è evidente che dovrà confrontarsi con il cinecomic Fantastic Four 2, prodotto dalla Foxche arriverà nelle sale quasi contemporaneamente. Altre notizie in merito a date di uscita sono state comunicate dalla Universal, che ha previsto l’arrivo nelle sale di un sequel, Il mio grasso grosso matrimonio greco 2, sempre diretto da Kirk Jonesil 25 marzo 2016. I fan dei fumetti sapranno che questa è la stessa data in cui Warner Bros e DC hanno deciso di rilasciare il loro epico Batman v Superman: Dawn of Justice, forse il più grande film di supereroi di tutti i tempi.

Steven Knight scriverà la sceneggiatura di World War Z 2 e Brad Pitt figurerà anche come produttore. Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 sarà ancora una volta scritto dalla creatrice del franchising Nia Vardalos, anche nei panni della protagonista insieme a tutto il cast già presente nel film originale, compreso John Corbett. Ed ora, sorge spontanea una domanda: quanto attendete l’uscita di World War Z 2 nell’estate del 2017? 

Fonte: Movieweb