Woody Allen: il nuovo film sarà la storia tra un uomo e un’adolescente?

Una scena trapelata dal set di Woody Allen vede Jude Law ed Elle Fanning interpretare due amanti. Ancora senza titolo, il film arriverà dopo Wonder Wheel.

Di solito i film di Woody Allen sono avvolti nel mistero durante la loro produzione, ma potrebbe essere trapelato il tema che tratterà il nuovo lavoro del regista.

Mentre attendiamo l’uscita di Wonder Wheel, Woody Allen è già tornato sul set con un altro progetto che vede tra i protagonisti Rebecca Hall, Jude Law ed Elle Fanning. Secondo PageSix, il film in cantiere segue un uomo che “si rende ridicolo con ogni attricetta e modella” e che va a letto con una donna molto giovane. La rivista riporta una scena in cui il personaggio di Rebecca Hall accusa quello di Jude Law di avere una relazione con una “concubina” quindicenne. Quest’ultima è interpretata da Elle Fanning, che nella vita ha 19 anni. La stessa ragazza ammette la relazione, ma dichiara di avere 21 anni. Dopo una discussione sull’infedeltà dell’uomo, la giovane protagonista gli chiede: “Tutte quelle donne erano per piacere o stavi facendo ricerche per un progetto?”

Le relazioni tra uomini e donne di età molto differenti sono state spesso al centro del cinema di Woody Allen (Basta che funzioni, per dirne uno) e le stessa vita privata del regista è stata al centro di molte polemiche per aver intrattenuto una relazione con l’allora giovanissima Soon-Yi Previn, figlia adottiva dell’ex compagna di Allen Mia Farrow, che finì per sposare nel 1997.

Intanto, il 1° dicembre, arriverà nelle sale Wonder Wheel, con protagonista Kate Winslet.