Wonderland: Marc Maron e Michael Gaston nel cast del film Netflix

La storia di Wonderland segue Spenser che, appena uscito di prigione, viene risucchiato nel ventre di Boston mentre scopre la verità su un omicidio sensazionale e la contorta cospirazione dietro di esso

Marc Maron si unisce a Mark Wahlberg e Post Malone in Wonderland di Netflix

Marc Maron e l’attore di The Leftovers Michael Gaston si sono uniti al film Netflix con Mark Wahlberg. Il cast comprende anche Winston Duke, Post Malone, Alan Arkin e Iliza Shlesinger.  La storia di Wonderland segue Spenser che, appena uscito di prigione, viene risucchiato nel ventre di Boston mentre scopre la verità su un omicidio sensazionale e la contorta cospirazione dietro di esso.

Pete Berg dirigerà il film con Neal H. Moritz che produce tramite il suo striscione Original Film, insieme a Mark Wahlberg, Stephen Levinson e Berg tramite la sua società Film 44. Il film è stato adattato dal romanzo di Robert B. Parker, Wonderland, scritto da Ace Atkins. Il libro fa parte della serie Spenser – dal nome di un personaggio immaginario nella serie di romanzi polizieschi inizialmente scritti dallo scrittore di gialli americani Parker e in seguito da Atkins.
Il personaggio di Parker Spenser è stato la base per 48 romanzi, tutti best seller del New York Times.

Recentemente, Marc Maron è apparso nella commedia Netflix Glow. Ha anche ottenuto un ruolo chiave nel film Joker di Todd Phillips con Joaquin Phoenix. Insieme a The Leftovers, Michael Gaston è stato impegnato sul fronte della TV in Strange Angel e Jack Ryan.

Tags: Netflix