Joker: clamoroso, c’è anche la Batmobile sul set! [VIDEO]

Potrebbe quindi comparire anche Batman nel film?

Un nuovo video dal set del Joker mostrerebbe una batmobile molto simile a quella vista nei telefilm su Batman degli anni Sessanta con protagonista Adam West

Le foto e i video che vengono mostrati quotidianamente dal set di Joker (il film con Joaquin Phoenix protagonista) riescono sempre a stupire una volta di più i fan. Ma stavolta ciò che è stato mostrato da alcuni utenti è decisamente sensazionale!

Joker: Joaquin Phoenix truccato in arresto [FOTO] 

Infatti, secondo quanto ripreso da alcune persone che stanziano nei pressi del set, sarebbe stato girato un video (visibile qui sotto) nel quale degli addetti ai lavori che militano nella produzione del set starebbero portando sulla scena una batmobile.

https://www.instagram.com/p/Bo_4n8xnQqI/?utm_source=ig_web_copy_link

Ma ciò che stupisce ancora di più è il fatto che questa batmobile è molto simile (per non dire uguale) a quella utilizzata da Adam West nella celebre serie televisiva degli anni Sessanta dedicata a Batman.

Una cosa del genere apre degli scenari pazzeschi e non calcolati. Anche perché l’idea che dovrebbe far parte della concezione iniziale del film è che questa pellicola sul Joker sarebbe un prequel, nel quale addirittura si parla di un Thomas Wayne candidato come sindaco di Gotham City. Per questo motivo il fatto di pensare che possa vedersi Batman in azione sul set sembrava piuttosto improbabile. Ancora di più sembrava improbabile l’idea di vedere una batmobile simile a quella portata da Adam West nel telefilm di Batman degli anni Sessanta.

Attorno alla trama del nuovo film sul Joker si stanno creando quindi le più disparate teorie. Attendiamo il rilascio della sinossi ufficiale per chiarirci finalmente le idee.