Spider-Man: Un nuovo universo Cinematographe

Il video musicale del cantante mostra tante scene dell’atteso film d’animazione Spider-Man: Un nuovo universo!

Ecco il video musicale di Sunflower dell’artista Post Malone, che sarà presente nella colonna sonora di Spider-Man: Un nuovo universo. A parte la semplice esecuzione di una deliziosa canzone (già presentata al The Tonight Show all’inizio di questo mese), il video include anche una parte di nuove scene dal film.

Spider-Man: Un nuovo universo è una storia completamente nuova, ambientata in quello che viene definito il “Ragno-Verso” dove non deve esserci per forza un solo Spidey a lanciare ragnatele. Phil Lord e Christopher Miller, le menti creative dietro The Lego Movie e 21 Jump Street, portano i loro talenti in un diverso universo di Spider-Man, con uno stile visivo innovativo che è il primo del suo genere. Nel cast vocale troviamo: Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Mahershala Ali, Jake Johnson, Liev Schreiber, Brian Tyree, Henry Luna, Lauren Velez e Lily Tomlin.

Questa nuova versione della storia arriverà al cinema dal 20 dicembre e racconterà le avventure del giovane adolescente Miles che si troverà ad indossare la maschera dell’eroe dalle capacità straordinarie.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE