Wonder Woman – Patty Jenkins rivela una foto della post-produzione

Wonder Woman sembra ormai giunta alla fine della post-produzione e Patty Jenkins, la regista del film, ha condiviso una nuova foto del dietro le quinte su Twitter. L’immagine mostra l’orchestra e gli ingegneri in studio di registrazione:

La didascalia della foto cita: Gli ultimi Venerdì sono stati i migliori della mia vita! Sono emozionata nel vedere l’effetto finale, mi vengono le lacrime agli occhi!

Patty Jenkins non ha fatto segreto di voler un progetto sulla superoina, ancor prima che la Warner Bros annunciasse ufficialmente il progetto. In una precedente intervista con EW, Jenkins ha dichiarato:

Quando girai Monster, mi hanno chiesto subito cosa avessi voluto fare successivamente. Ho subito detto ‘Wonder Woman’. Tutti sapevano che volevo fare un film sui supereroi.


Originariamente la regista avrebbe dovuto dirigere Thor: The Dark World, ma poi abbandonò il progetto per divergenze creativa. Ironia della sorte, le stesse divergenze che le hanno permesso di prendere il timone della supereroina targata Warner/Dc Comics in un secondo momento.

Wonder Woman – Patty Jenkins rivela una foto della post-produzione

Wonder Woman è diretto da Patty Jenkins ed è scritto da Allan Heinberg, Geoff Johns, e Zack Snyder. Nel cast: Gal Gadot (Wonder Woman), Chris Pine (Steve Trevor), Robin Wright (Generale Antiope), Connie Nielsen (regina Ippolita), David Thewlis, Elena Anaya, Lucy Davis (Etta Candy), Danny Huston, Ewen Bremmer, Doutzen Kroes, Samantha Jo (Eubea), Firenze Kasumba (senatore Acantha), Saïd Taghmaoui, Eleanor Matsuura (Epione), Emily Carey (giovane Diana), e Lisa Loven Kongsli (Menalippe).

Wonder Woman debutterà nelle sale americane il 2 giugno 2017, seguito da Justice League il 17 novembre 2017; Aquaman il 27 luglio 2018; Shazam il 5 aprile 2019; Justice League 2 il 14 giugno 2019; Cyborg il 3 aprile 2020; e Green Lantern Corps il 24 luglio 2020. Il Flash, The Batman, Dark Universe e Man of Steel 2 sono attualmente senza una data ufficiale di rilascio.