Gal Gadot è in versione Wonder Woman sulla copertina di Empire Magazine

È sicuramente arrivato il momento di vedere qualcosa di più di Wonder Woman. Potremmo probabilmente avere alcune nuove stills questa settimana, stando alla nuova copertina di Empire Magazine, in cui compare Gal Gadot nei panni della supereroina. Va ricordato che questa è la copertina esclusiva per aprile, mentre la versione normale ancora non è uscita.

Gal Gadot è in versione Wonder Woman sulla copertina di Empire Magazine

https://twitter.com/DeniseAnnaa/status/833615304408330240

Chiaramente la copertina da sola non ci dà molte informazioni, ma è bello sapere che avremo qualche notizia in più su Wonder Woman in un futuro molto prossimo. Il rilascio è più vicino di quanto si pensi! Forse la DC può tornare in pista con questo importantissimo film.

Dopo la notizia che Ares sarà interpretato da David Thewlis, non vediamo l’ora di scoprire di più sul nuovo film DC e su questo personaggio tanto affascinante.

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.

Gal Gadot sarà la  protagonista del film, in uscita il 2 giugno 2017, per la regia di Patty Jenkins. Nel cast anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. La sceneggiatura è stata realizzata da Allan Heinberg e da Geoff Johns, su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg. Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle, mentre i produttori esecutivi sono Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns.