Fargo 3: anche David Thewlis e Michael Stuhlbarg nel cast

Fargo 3 continua ad aggiungere attori importanti per riempire il cast dello show, ma la terza stagione potrebbe avere la lista più allettante. Martin Freeman e Billy Bob Thornton nella prima stagione hanno aperto la strada a Kirsten Dunst nella seconda, e ora un lotto di nomi – tra cui quelli di Harry Potter, Batman v Superman e Doctor Strange – sono stati aggiunti alla lista.

Secondo The Hollywood Reporter, il cast di Fargo 3 include ora i nomi di Michael Stuhlbarg (Doctor Strange), nei panni di Sy Felts, braccio destro di Emmit e di David Thewlis (Remus Lupin nei film di Harry Potter) nel ruolo di V.M. Vargas

Ewan McGregor è stato già chiamato per Fargo 3, nel doppio ruolo di Emmet e Ray Stussy. Tra gli altri attori del cast figurano anche Scott McNairy (apparso in quasi tutto) nel ruolo di Maurice LeFay, un drogato con precedenti penali; Shea Whigham (Boardwalk Empire) come lo sceriffo di Meeker Moe Dammick; Kran Soni (Deadpool) nei panni del Dr. Homer Gilruth; Fred Melamed (Casual) nel ruolo di Howard ZImmerman, “un movimentatore e agitatore” e Thomas Mann (Quel fantastico peggior anno della mia vita) nei panni del pluripremiato autore di fantascienza Thaddeus Mobley.

David Thewlis interpreterà un misterioso e solitario capitalista che porta a Emmit, Il re del parcheggio del Minnesota, la cattiva notizia di essere diventato il partner dei suoi datori di lavoro, i cui affari sono illegali

Fargo 3 vedrà inoltre nel cast Carrie Coon (The Leftovers – Svaniti nel nulla) nei panni di Gloria Burgle, capo della polizia di Edna Valley; Mary Elizabeth Winstead (10 Cloverfield Lane) come una la recente persona in prova Nikki Sawngo e Jim Gaffigan nel ruolo del deputato di polizia che lavora accanto a Gloria.

Secondo alcune voci, Fargo 3 è ambientata nel 2010 dopo gli eventi della prima, sebbene non sia ancora chiaro in che maniera e se si inseriranno. Sebbene la produzione sia interessata al mese di Novembre per iniziare, The Hollywood Reporter suppone che le riprese cominceranno a gennaio, mentre la serie verrà presentata in anteprima alla fine del 2017.