Wonder Woman: Diana al fianco degli alleati nel nuovo poster internazionale

Steve Trevor (Chris Pine), il Generale Antiope (Robin Wright) e la regina Ippolita (Connie Nielsen) seguono Wonder Woman nel nuovo poster internazionale.

L’uscita di Wonder Woman si avvicina sempre di più, e i fan non vedono finalmente l’ora di appassionarsi alle nuove avventure che vedranno Gal Gadot protagonista del cinecomic DC.

Wonder Woman: Diana al fianco degli alleati nel nuovo poster internazionale

Ovviamente, dato che il film è ambientato sia sull’isola di Themyscira, che a Londra durante la Seconda Guerra Mondiale, Wonder Woman avrà un sacco di alleati, che collaboreranno insieme a lei per portare a termine la sua missione.

Ecco il nuovo poster internazionale, in cui vediamo la Dea delle Amazzoni al centro, e sullo sfondo tutti i suoi alleati, tra cui Steve Trevor (Chris Pine), il Generale Antiope (Robin Wright) e la regina Ippolita (Connie Nielsen).

Wonder Woman

La pellicola, che uscirà il 2 Giugno, è diretta da Patty Jenkins. Nel cast anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. La sceneggiatura è stata realizzata da Allan Heinberg e da Geoff Johns, su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg. Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle, mentre i produttori esecutivi sono Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns.

Trama del film:

Prima di Wonder Woman esisteva solo Diana, la principessa delle Amazzoni, addestrata per essere un’invincibile guerriera. Dopo che un pilota americano precipita con il suo aereo nell’isola paradisiaca in cui è cresciuta, parlando di un conflitto nel mondo esterno, Diana decide di lasciare la sua casa, convinta di poter sconfiggere la minaccia. Combattendo a fianco degli uomini in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, Diana scoprirà appieno i propri poteri e prenderà coscienza del proprio destino.