Wonder Woman: Gal Gadot in difficoltà per girare una scena emozionante

Gal Gadot ha rivelato che c'è stata una scena in particolare difficile da girare, specialmente per il modo in cui Diana avrebbe potuto essere interpretata dal pubblico.

Gal Gadot è diventata una mega star istantaneamente dopo l’uscita di Wonder Woman, dimostrando di essere riuscita a portare a termine con successo il difficile compito di convincere il pubblico di essere una principessa amazzone pronta a combattere con Ares, ma anche una donna idealista e leggermente ingenua riguardo al nuovo mondo che le si è presentato. La sua performance è stata un enorme successo, ma questo non significa che il processo sia stato facile.

Mentre parlava con Entertainment Weekly, Gal Gadot ha rivelato che c’è stata una scena in particolare che il cast e la troupe hanno faticato a girare, specialmente per il modo in cui Diana avrebbe potuto essere interpretata dal pubblico:

“Una settimana stavamo lottando. Era la scena della torre, dopo che Wonder Woman uccide il generale Ludendorff e pensa di aver ucciso Ares. Non riesce a capire perché tutti stiano ancora combattendo… Perché quello che Steve sta dicendo è che non tutti sono bravi, e le persone sono sia buone che cattive. E la realizzazione di Wonder Woman è che sua madre aveva ragione. È devastata da questa rivelazione. Ma il pubblico condivide il punto di vista di Steve perché tutti noi capiamo che gli uomini sono sia cattivi che buoni. E io ero davvero preoccupata, perché c’è una linea sottile quando si vuole risultare ingenui ma non stupidi. Ci è voluto un giorno per capire il giusto equilibrio e il tono appropriato per quella scena. “

Gal Gadot porta alla ribalta una questione importante. Questa scena ha rappresentato un importante punto di svolta per l’eroina, e doveva essere vicina alla perfezione per ottenere l’effetto desiderato. Altrimenti, il pubblico avrebbe criticato il film per aver mostrato una Wonder Woman un po’ troppo ingenua per non aver realizzato che l’uccisione di Ares non avrebbe messo fine alla guerra. Certo, Gal Gadot potrebbe aver avuto difficoltà con quella scena, ma alla fine l’ha realizzata alla perfezione, ei suoi commenti qui mostrano quanto sia in sintonia con il personaggio.

[amazon_link asins=’B01NCIZ1GP,B01AWGZXHQ,B072BYW98S,B0714PP394′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f4803611-f209-11e7-80ab-1b69b9c84319′]