Wonder Woman 1984: Gal Gadot è statuaria nella nuova foto del film

Wonder Woman 1984 è attualmente in programma per essere rilasciato nelle sale cinematografiche italiane l'1 ottobre.

Diana Prince corre per le strade di Washington D.C. nella nuova immagine di Wonder Woman 1984

Wonder Woman 1984 è sicuramente uno dei film più attesi al cinema. Il sequel vedrà Gal Gadot tornare al suo ruolo di Diana Prince/Wonder Woman, mentre cerca di combattere la corruzione e il male negli anni ’80.

Anche se dovremo aspettare almeno fino a ottobre per vedere il film in tutto il suo splendore, un nuovo particolare del progetto è recentemente emerso online. L’immagine, che potete vedere di seguito, mostra Diana con il suo costume da Wonder Woman, che corre per le strade di quella che è molto probabilmente Washington D.C.

Gal Gadot e la nuova bellissima foto di WW con la mascherina

Wonder Woman 1984 seguirà Diana negli anni ’80, in un’avventura che la vedrà riunirsi con Steve Trevor (Chris Pine) e contrapporsi a Barbara Ann Minerva / Cheetah (Kristen Wiig) e Maxwell Lord (Pedro Pascal).

Perché 1984? Volevamo portare Diana nel mondo moderno, ma gli anni ’80 sono un periodo molto affine all’eroina“, ha detto la regista del film Patty Jenkins in una precedente intervista. “Quindi è stato bello vederla lì, ma soprattutto, è una sorta di apice della civiltà occidentale e del successo del mondo in cui viviamo, col senno di poi di oggi. Quindi ero curiosa di far scontrare Wonder Woman col nostro attuale sistema di credenze moderno, vedendo che tipo di criminali ne escono e cosa succede. Quindi è arrivato tutto in modo naturale.

Wonder Woman 1984 è attualmente in programma per essere rilasciato nelle sale cinematografiche italiane l’1 ottobre.