Wonder Woman è il film più discusso del 2017 su Twitter e Tumblr

Wonder Woman è stato decretato il film più discusso da due social network: Twitter e Tumblr. Gal Gadot, sfortunatamente, non è tra le 10 star più discusse.

Wonder Woman (QUI la nostra recensione), oltre a essere la prima trasposizione cinematografica sulla celebre Dea delle Amazzoni, si è aggiudicato anche il titolo di film più discusso del 2017 su Twitter e Tumblr.

Dopo il record d’incassi estivo, e l’elogio della critica, Wonder Woman ottiene adesso un altro riconoscimento. La pellicola con protagonista la talentuosa Gal Gadot è, infatti, il film più twittato del 2017. È stato proprio il social network (Twitter) a diffondere le informazioni sui film e le serie televisive più twittate dell’anno. Al secondo posto, dopo Wonder Woman, troviamo La La Land, al terzo Dunkirk, al quarto Spider-Man: Homecoming e Justice League al quinto. Sfortunatamente, la star Gal Gadot non è rientrata nella lista delle 10 celebrità più twittate dell’anno.

Inoltre, Tumblr ha recentemente svelato la loro lista Fandometrics del 2017, e il film di Patty Jenkins è al primo posto nella lista dei “Top Movies” del 2017, del social network. Il remake live-action Disney de La Bella e la Bestia si è aggiudicato il secondo posto, seguito da OceaniaRogue One: A Star Wars Story e il remake di IT. La serie televisiva più twittata del 2017 è, invece, Il Trono di Spade, seguito da Stranger Things di Netflix.

I dettagli della trama inerente al sequel di Wonder Woman sono ancora un mistero, anche se il film riprenderà le vicende della Principessa Amazzonica durante la Guerra Fredda, e la sua lotta contro l’Unione Sovietica negli anni ’80. Patty Jenkins tornerà alla regia, e si occuperà anche della sceneggiatura e della produzione.