Wonder Woman e Captain Marvel coalizzate in un’incredibile fan art

Imperdibile la fan art che vedere far squadra Wonder Woman e Captain Marvel. Le due supereroine, rispettivamente DC e Marvel, si coalizzano.

Una incredibile fan art mostra la coalizione tra le due supereroine che appartengono alla DC e alla Marvel, Wonder Woman Captain Marvel

Il pubblico vedrà un sacco di cinecomic con protagoniste femminili il prossimo anno, e una nuova fan art immagina come sarebbe se Wonder WomanCaptain Marvel facessero squadra. L’utente di Instagram datrinti ha recentemente condiviso un nuovo post in cui vediamo incrociarsi i cammini di Carol Danvers/Captain Marvel (Brie Larson) e Diana Prince/Wonder Woman (Gal Gadot).

La fan art ha acquistato molta attenzione, con i fan che hanno quasi apprezzato l’idea di un team-up tra le due supereroine. Anche se Captain Marvel sarà il primo film solo con protagonista una donna della Marvel, il cinecomic cercherà di differenziarsi da Wonder Woman, esplorando strade diverse.

Captain Marvel: Kevin Feige fiducioso dopo il successo di Wonder Woman

Sappiamo che questa immagine non diverrà mai realtà, a meno che in futuro, per qualche arcano mistero, la Marvel e la DC non decideranno di incontrarsi sul grande schermo – anche se è una cosa altamente improbabile e insensata. Siamo sicuri, però, che in fondo, molti fan vorrebbero vedere un giorno un incrocio tra il DCEU e il Marvel Cinematic Universe. Di seguito potete dare un’occhiata alla fan art: