Captain Marvel: Brie Larson e i suoi recenti, simpaticissimi post social

La star di Captain Marvel, Brie Larson, ha recentemente utilizzato molto i social non solo per pubblicizzare la sua pellicola, ma anche per fare ringraziamenti ed essere anche decisamente spiritosa

Vediamo in che occasioni l’interprete di Carol Danvers (aka Captian Marvel), ha scritto qualcosa via social. Prima di tutto il Premio Oscar per Room ha postato un ringraziamento alle famiglie dei militari e agli studenti dello STEM che si sono recate allo Smithsonian National Air and Space museum per vedere il trailer di Captain Marvel in IMAX.

Successivamente, e simpaticamente, Brie Larson ha inviato diversi post-meme (riuniti poi dai ragazzi di Geeks of Color), nel quale si vedono gli eroi del Marvel Cinematic Universe con un sorriso photoshoppato stampato in volto. Ma perché l’ha fatto? Beh, per rispondere con ironia a chi le ha contestato il fatto che la sua Captain Marvel, almeno dalle riprese viste nel trailer uscito un paio di giorni fa, non sorride praticamente mai. Entrambi i tweet li trovate qui sotto, in calce alla news.

Captain Marvel è il ventunesimo cinecomic dei Marvel Studios, il primo che uscirà nell’undicesimo anno di vita del MCU e il penultimo prima della fine della Fase 3, quella che si concluderà con il secondo team up dei Vendicatori, che vedremo nel film ancora senza titolo in uscita a maggio, Avengers 4.