Wonder Woman: l’edizione limitata delle action figures disponibile per il preorder

Le action figures di Wonder Woman, in edizione limitata, sono disponibili da oggi per il preorder online. Non perdetevi questi oggetti da collezione!

Le due edizioni limitate delle action figures di Wonder Woman sono state svelate. Tra di esse è presente l’action figures di Diana Prince in versione cavallerizza della DC Entertainment, disponibile lo scorso autunno al New York Comic Con. Le due action figures, edizione limitata, sono ora disponibili per il preorder.

Wonder Woman: l’edizione limitata delle action figures disponibile per il preorder

L’action figures di Wonder Woman e Steve Trevor mostra sia Diana Prince, interpretata nel film da Gal Gadot, sia Steve Trevor, che nella pellicola ha il volto di Chris Pine. Entrambi sono raffigurati in una posa da combattimento, assunta nel corso di una lotta che proviene direttamente da una delle sequenze del cinecomic. L’oggetto da collezione può essere preordinato QUI e costa $274.95.

Nella seconda action figures, invece, vediamo Diana in versione Dea delle Amazzoni, come abbiamo intravisto nei trailer del film diretto da Patty Jenkins. Diana sta tenendo in mano la sua iconica arma, il Laccio della Verità. Potete preordinare l’action figures QUI, disponibile al prezzo di $149.95. Entrambi sono state scolpite da James Marsano.

Gal Gadot sarà la  protagonista del film, in uscita il 2 giugno 2017, per la regia di Patty Jenkins. Nel cast anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis.