The LEGO Movie 2: Gal Gadot sarà la voce di Wonder Woman

L'attrice sarà la voce di Diana Prince in The LEGO Movie 2 e ciò significa che sostituirà Cobie Smulders, che ha interpretato Wonder Woman nel primo film.

Unendosi ad altri attori del DC Extended Universe, è stato confermato oggi che Gal Gadot riprenderà il ruolo di Wonder Woman in The LEGO Movie 2

Mentre Wonder Woman 1984 è stato rimandato fino al 2020, Gal Gadot tornerà al ruolo prima del previsto (ma purtroppo non ci riferiamo a un cameo in Shazam!). Secondo varie fonti, l’attrice sarà la voce di Diana Prince in The LEGO Movie 2 e ciò significa che sostituirà Cobie Smulders, che ha interpretato Wonder Woman nel primo film.

L’attrice si unisce a Margot Robbie e a Jason Momoa, che presteranno le voci ad Harley Quinn e ad Aquaman. Will Arnett tornerà come Batman, mentre Channing Tatum e Jonah Hill riprenderanno i loro ruoli di Superman e di Lanterna Verde! Non sono stati rivelati i doppiatori per Cyborg e Flash, quindi resta da vedere se la Warner Bros. arruolerà Ray Fisher ed Ezra Miller.

 The LEGO Movie 2: nel nuovo trailer italiano i DUPLO diventano malvagi!

The LEGO Movie 2: Una nuova avventura, l’attesissimo sequel del film campione di incassi e apprezzato dalla critica, riunisce gli eroi di Bricksburg in una nuova avventura per salvare la loro amata città. Sono passati cinque anni da quella spaventosa avventura e ora i cittadini devono affrontare una nuova e gigantesca minaccia: i LEGO DUPLO®, invasori dallo spazio esterno, che distruggono tutto più velocemente di quanto si possa ricostruire. La battaglia per sconfiggerli e riportare l’armonia nell’universo LEGO condurrà Emmet, Lucy, Batman e i loro amici in mondi lontani e inesplorati, tra cui una strana galassia in cui tutto è un musical. Saranno messi alla prova il loro coraggio, la creatività e le abilità dei Mastri Costruttori, e si scoprirà quanto siano davvero speciali.