Wonder Woman 3: Patty Jenkins pensa già al trequel

Ecco cosa ha recentemente rivelato Patty Jenkins dei suoi piani per la fine dell'arco narrativo dedicato al personaggio di Wonder Woman.

Non abbiamo ancora visto il secondo film che Patty Jenkins pensa già a Wonder Woman 3

Wonder Woman 3 non è ovviamente nemmeno (forse) nei piani della Warner Brothers per adesso, ma la regista del primo e secondo capitolo, Patty Jenkins, ha già in mente la storia che potrebbe raccontare nel trequel sull’Amazzone di Temyscira interpretata dalla giunonica israeliana Gal Gadot.

Nel corso di un’intervista con Vanity Fair sulla sua nuova serie televisiva I Am the Night (alla quale la regista ha lavorato con Chris Pine), alla Jenkins è stato chiesto quali siano i suoi progetti futuri. Oltre a una storia d’amore ambientata a New York, Patty Jenkins è intenzionata a completare la storia di Wonder Woman con un terzo capitolo:

Ho in mente dei piani chiari per Wonder Woman 3. Che io lo diriga o no, so perfettamente come il suo arco narrativo dovrebbe finire nella mia incarnazione di Wonder Woman. Ho una grande passione per questo progetto.

Non ci resta che attendere l’arrivo di Wonder Woman 1984 e capire poi quali saranno i piani WB per il personaggio. La sinossi ufficiale del primo film, la origin, recitava:

Prima di essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa della Amazzoni, addestrata per essere una guerriera inarrestabile. Quando un pilota si schianta sulla sua isola e le racconta del conflitto che sta avvenendo nel resto del mondo, Diana parte, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo a fianco degli uomini per terminare tutte le guerre, Diana scopre i suoi veri poteri e il suo vero destino.