Warner e DC vorrebbero 3/4 film sui supereroi all’anno [RUMOR]

Dopo il successo di Wonder Woman, sembra che Warner Bros. e DC abbiano in mente di fare almeno 3 o 4 film all'anno sui supereroi.. sarà vero?

Warner Bros. ha riscosso un successo incredibile con Wonder Woman e, secondo alcune voci di corridoio, sembra proprio che lo studio vorrebbe fare almeno 3 o 4 film all’anno riguardo i supereroi della DC.

Dopo un inizio lento e travagliato, l’Universo DC sta iniziando a espandersi. Come ogni grande studio che cerca di affermarsi tramite un franchise cinematografico, anche la Warner sta cercando di sfidare Disney e l’Universo cinematografico Marvel.

Anche se entrambi ruotano intorno ai personaggi dei fumetti amati di sempre, gli approcci sono radicalmente diversi.

La DC ha dovuto rapidamente ampliare il proprio mondo portando Batman V Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad sul grande schermo, saltando in gran parte la storia d’origine.

Quindi non solo l’approccio alla narrazione è diverso, ma la Warner non ha reso segreto l’obiettivo di mettere più film all’anno.

Warner e DC vorrebbero 3/4 film sui supereroi all’anno [RUMOR]

Su un nuovo episodio di Heroic Insider, l’ospite Umberto Gonzalez di The Wrap ha dato una visione di ciò che ha sentito essere la mentalità dello studio in termini di quanti film che vorrebbero fare.

Questo è tutt’altro che confermato a questo punto e Umberto ha scelto di divulgare le informazioni qui anziché in un comunicato ufficiale ma, secondo le sue fonti, la Warner potrebbe aumentare la produzione per vedere 3 o 4 film potrebbero uscire all’anno nei prossimi futuro.

Detto ciò, sappiamo che The Batman darà il via alle riprese il prossimo anno mentre altri progetti come Gotham City SirensBatgirlWonder Woman 2ShazamSuicide Squad 2Man of Steel 2The Flash e Green Lantern Corps dovrebbero dare il via alla produzione sempre il prossimo anno.

Non c’è modo di dimostrare che Warner metta in produzione tutti questi film nello stesso anno, ma questo è solo per dimostrare che comunque lo studio ha molte opzioni.