Wonder Woman 2: il cameo di Linda Carter è una scelta della regista

Mentre parlava con Variety in vista della sua cerimonia per porre la propria stella sulla Hollywood Walk of Fame, Lynda Carter ha discusso un possibile ruolo in Wonder Woman 2, dicendo: "Sto lasciando tutto in mano all'universo e a Patty."

Il cameo di Lynda Carter in Wonder Woman 2 dipende interamente dalla regista Patty Jenkins, come la stessa attrice ha dichiarato.

Wonder Woman ha ottenuto ottime recensioni e ha sbancato il botteghino, la scorsa estate, con la Warner Bros. che è stata pronta a dare il via libera ad un sequel senza alcuna esitazione. Con la regista Patty Jenkins e la protagonista Gal Gadot, entrambe di ritorno in Wonder Woman 2, il film dovrebbe iniziare la produzione quest’ estate, per debuttare nelle sale a novembre 2019. Il cast di supporto sta iniziando a prendere forma, con Pedro Pascal e Kristen Wiig recentemente confermati. Quest’ultima interpreterà la villain Cheetah, mentre il ruolo del primo è ancora tenuto nascosto.

Lynda Carter, che ha interpretato Diana Prince nello show televisivo Wonder Woman degli anni ’70, è un altro grande nome che la gente vorrebbe vedere incluso nel film. Ma l’attrice sa che c’è una sola persona che può fare quella telefonata, e si tratta della regista Patty Jenkins.

Mentre parlava con Variety in vista della sua cerimonia per porre la propria stella sulla Hollywood Walk of Fame, Lynda Carter ha discusso un possibile ruolo in Wonder Woman 2, dicendo: “Sto lasciando tutto in mano all’universo e a Patty.” Vale la pena sottolineare che un cameo della Carter è stato nominato per qualche tempo, con l’attrice stessa che ha detto la scorsa estate che vorrebbe farlo sotto la regia della Jenkins. Non è un segreto che i due talenti si ammirino molto, quindi c’è un forte interesse reciproco.

L’unico vero ostacolo sarà la pianificazione. Il cameo della Carter dipenderà dalla sua disponibilità quando Wonder Woman 2 sarà in corso di riprese. Questo è ciò che ha impedito lo stesso cameo nel primo Wonder Woman, quindi dobbiamo sperare che tutto vada a buon fine, questa volta. Lynda Carter al momento non ha progetti in corso di riprese (il suo film del 2018, Super Troopers 2, è già stato completato), il che significa che probabilmente sarà libera quando la Jenkins inizierà ad accendere le telecamere. Il DCEU non è mai stato contrario nel coinvolgere ex attori DC per parti di piccole dimensioni e un cameo della Carter sarebbe sicuramente adatto, se fatto bene.