Wonder Woman 2 ambientato negli anni ’80, ritornerà Steve Trevor?

Secondo i primi rumor provenienti dal web, in Wonder Woman 2 tornerà Steve Trevor di Chris Pine e il film sarà ambientato negli anni '80

Anche se Warner Bros. non ha ancora di fatto annunciato nulla per Wonder Woman 2, il grande successo del primo film di Patty Jenkins significa che un eventuale sequel è più che benvenuto in casa DC Comics. Mentre aspettiamo qualche comunicato ufficiale di Warner Bros., su internet iniziano a circolare le solite voci di corridoio.

Secondo Screen Rant, la storia del sequel di Wonder Woman sarà ambientata ancora nel passato, in quanto Diana combatte le forze sovietiche nel periodo della guerra fredda. A quanto pare, il team di produzione originale rimarrà invariato, con la conferma che Geoff Johns sta sviluppando lo script insieme a Patty Jenkins. Inoltre sembrerebbe che Steve Trevor, interpretato da Chris Pine sia pronto a tornare, cosa che ovviamente non ha molto senso visto il suo apparente destino nel primo film.

Mentre la fonte è ben lungi dall’essere reputata affidabili (sembrerebbe che questi rumor derivino da Reddit e altre piattaforme social), questi dettagli sono stati supportati da diversi altri siti, quindi potrebbe esserci un fondo di verità. Nel frattempo Wonder Woman continua a macinare record al box office internazionale e punta dritto a diventare il più grande incasso della storia della DC Comics.

Il film ha visto nel cast Chris Pine affiancato dalla protagonista femminile Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince. Wonder Woman è uscito al cinema lo scorso 1 giugno in Italia e negli USA il 2 giugno.