Wonder Woman batte Deadpool al box office USA

Dopo l'ultimo week-end Wonder Woman ha battuto gli incassi al box office USA di Deadpool, il film con Gal Gadot ha raggiunto i 368 milioni

Wonder Woman ha superato gli incassi di Deadpool al box office USA. Questo weekend il film con Gal Gadot e diretto da Patty Jenkins ha guadagnato altri $ 10,1 milioni al box office portando il suo totale nazionale a $ 368 milioni. Deadpool ha invece incassato un totale di $ 363 milioni durante la sua permanenza al cinema. Wonder Woman è ora la trentaquattresima pellicola con l’incasso più alto negli USA. Non molte settimane fa il film sulla supereroina DC Comics ha superato sia Batman v Superman che Suicide Squad al box office USA. Adesso, però, Wonder Woman è riuscito a superare il totale globale di Suicide Squad, avendo incassato $ 745,8 milioni finora, rispetto ai $ 745,6 milioni del film di David Ayer.

Se continua il uso incessante ritmo d’incasso, Wonder Woman potrebbe avere la possibilità di raggiungere il totale globale di Batman v Superman di $ 873,2 milioni. Ci vorrà un po ‘di tempo, ma il film sta ancora facendo una grande quantità di denaro al box office USA, è rimasto nelle prime cinque posizioni della classifica praticamente dalla sua data d’uscita (1 giugno in Italia e 2 giugno negli USA). Di seguito vi lasciamo la trama di Wonder Woman.

Prima ancora d’essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un’isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. L’arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.

Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui fanno parte del cast internazionale al fianco di Gadot. Jenkins dirige sulla base di una sceneggiatura di Allan Heinberg e Geoff Johns, una storia di Zack Snyder & Allan Heinberg, basata sui personaggi di DC Entertainment. Wonder Woman fu creata da William Moulton Marston. Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle; Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns sono i produttori esecutivi.