Wonder Woman 1984: confermata la scena post-credit

Dopo Wonder Woman 1984, Patty Jenkins ha in programma un terzo film sull'eroina e uno spin-off incentrato sulle guerriere dell'Amazzonia di Themyscira.

Wonder Woman 1984 avrà una scena post-credit quando uscirà nelle sale e su HBO Max alla fine di dicembre

Il film della DC Comics è stato proiettato per i membri della stampa all’inizio di dicembre, ma quelle copie non includevano la scena post-credit di Wonder Woman 1984. Tale scena è stata ora confermata dalla regista Patty Jenkins, che ha iniziato il tour stampa per promuovere l’uscita del film. Si tratta di una scena aggiuntiva che potrebbe anticipare il futuro dei suoi personaggi per gli altri nel mondo del cinema DC, ma ancora non è stato rivelato molto.

Lasciamo che sia qualcosa da conservare per il pubblico“, ha detto la Jenkins a CinemaBlend. “Solo perché, Dio non voglia, se qualcuno ne scrivesse , voi direste, ‘Bene, allora che divertimento è stato? Ora avremmo dovuto solo attaccarlo alla fine del film!’

Dopo Wonder Woman 1984 Patty Jenkins ha in programma un terzo film di Wonder Woman e uno spin-off incentrato sulle guerriere dell’Amazzonia di Themyscira. Non ha intenzione di impazzire con i crossover DC Comics. “Penso che ci siano persone che stanno girando grandi film mash-up“, ha detto la Jenkins in un video rivelato durante l’evento CCXP lo scorso fine settimana. “Non sono la cosa che amo di più. Amo di più le storie singolari molto potenti. Non si sa mai se succederà qualcosa che ci farà sentire come se fosse intrinseco alla storia, ma non lo farei mai per nessun altro motivo.

Tuttavia, il futuro del DC Extended Universe ha molte opzioni tra cui scegliere se vuole virare su un progetto che non è direttamente correlato a Wonder Woman con una scena post-credit. The Suicide Squad, ad esempio, ha terminato la sua produzione ed è stato appena completato al 100% prima della sua uscita ad agosto. The Batman, nel frattempo, è ambientato in un universo alternativo rispetto al mondo di Wonder Woman, e si trova al momento nel pieno della sua produzione.

Ora che lo sapete, quindi, restate ancorati alla poltrona per tutta la durata dei titoli di coda di Wonder Woman 1984, e otterrete un regalo speciale o una anticipazione del futuro!
Il film arriverà nei cinema (ove possibile) e su HBO Max il 25 dicembre.

Leggi anche: tutti i segreti del film di Patty Jenkins nella featurette IMAX