Wonder Woman 1984: tutti i segreti del film nella featurette IMAX

Un nuova clip del dietro le quinte di Wonder Woman 1984 rivela come è stato girato l'attesissimo sequel di Patty Jenkins.

L’attesissimo sequel Wonder Woman 1984 arriverà nei cinema e su HBO Max il 25 dicembre

I fan sono entusiasti di veder finalmente arrivare Wonder Woman 1984, dopo tanta attesa. Questo sequel è in lavorazione da un bel po’ di tempo ormai, con la pandemia che ha causato diversi ritardi nel rilascio nel corso del 2020. Ora, però, l’attesa è quasi finita e la Warner Bros. offre un rapido sguardo alla realizzazione del film per rendere tutti ancora più entusiasti.

Questa nuova clip mostra come la regista Patty Jenkins abbia filmato Wonder Woman 1984, utilizzando telecamere IMAX per ottenere la migliore immagine possibile. Come spiegano nel video, per chi avrà l’opportunità di vedere in sicurezza Wonder Woman 1984 al cinema, il film sarà qualcosa di mai visto.

Fortunatamente, non potendo godersi lo spettacolo al cinema, potremo tutti guardare Wonder Woman 1984 da casa, su HBO Max, dove verrà comunque offerto a una qualità incredibilmente alta. Wonder Woman 1984 sarà il primo film disponibile su HBO Max in 4K Ultra HD, HDR 10, Dolby Vision e Dolby Atmos.

Sono entusiasta di annunciare che [Wonder Woman 1984] sarà il primo film su HBO Max disponibile in 4K Ultra HD, HDR 10, Dolby Vision e Dolby Atmos“, ha scritto Jenkins in un tweet. “Non vedo l’ora. AL CINEMA il 25 dicembre e in esclusiva in streaming negli Stati Uniti su HBO Max. PER FAVORE, trovate lo schermo più grande e di qualità più alta che potete!!

La decisione di pubblicare Wonder Woman 1984 su HBO Max è stata enorme per WarnerMedia, ma sembrava quasi inevitabile dopo diversi ritardi. La società ha optato per un’uscita in streaming per andare avanti e portare Wonder Woman 1984 ai fan.

È giunto il momento“, ha scritto Patty Jenkins in un messaggio che ha condiviso sui social media. “Ad un certo punto devi scegliere di condividere l’amore e la gioia che devi dare, al di sopra di tutto il resto. Amiamo il nostro film come amiamo i nostri fan, quindi speriamo davvero che il nostro film porti un po’ di gioia e sollievo a tutti di voi durante le festività natalizie. Guardatelo AL CINEMA, dove è sicuro farlo (guardate i grandi lavori che i cinema hanno fatto per renderlo tale!) E disponibile nella sicurezza della vostra casa su HBO MAX dove non lo è. Buone vacanze a tutti voi. Ci auguriamo che il nostro film vi piaccia tanto quanto ci siamo divertiti a girarlo.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Gal Gadot per il release su HBO Max? Cifra pazzesca!