Wonder Woman 1984: le reazioni di Gal Gadot e Patty Jenkins al rilascio in streaming

Gal Gadot e la regista Patty Jenkins hanno postato su Twitter le loro reazioni alla notizia che Wonder Woman 1984 arriverà sia in sala che in streaming.

Wonder Woman 1984 debutterà sia sulla piattaforma HBO Max che nei cinema (a Natale)

Giusto poche ore fa Warner Bros. ha finalmente annunciato che l’atteso film del DC Universe Wonder Woman 1984 arriverà sul servizio streaming HBO Max il 25 dicembre, lo stesso giorno in cui arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi. Ora, la protagonista Gal Gadot e la regista del sequel Patty Jenkins, hanno postato su Twitter le loro reazioni all’ufficialità della notizia (i rumors su una possibile uscita in streaming del film giravano da tempo).

Le due donne hanno postato un messaggio abbastanza simile, che noi vi riportiamo tradotto qui di seguito, accompagnandolo con un’immagine dell’amazzone. Ecco i tweet:

Patty Jenkins ha scritto: “È giunto il momento. Ad un certo punto devi scegliere di condividere l’amore e la gioia che hai da offrire, al di sopra di ogni altra cosa. Amiamo il nostro film come amiamo i nostri fan, quindi speriamo davvero che il nostro film porti un po’ di gioia e di sollievo a tutti voi durante le festività natalizie. Guardatelo NEI CINEMA, dove è sicuro farlo (controllate il grande lavoro che le sale hanno fatto per renderlo sicuro!) ed è disponibile nella sicurezza della vostra casa su HBO MAX. Buone vacanze a tutti voi. Ci auguriamo che il nostro film vi piaccia tanto quanto ci siamo divertiti a girarlo”.

Gal Gadot ha postato: “È ora. Abbiamo tutti aspettato molto tempo prima che arrivasse questa notizia. Non posso dirvi quanto sono entusiasta che voi possiate vedere questo film. Non è stata una decisione facile e non abbiamo mai pensato che avremmo dovuto trattenere l’uscita per così tanto tempo, ma il Covid ha scosso tutto i nostri mondi. Riteniamo che il film non sia mai stato così rilevante come ora e speriamo che porti un po’ di gioia, speranza e amore nei vostri cuori. Wonder Woman 1984 è speciale per me e posso solo sperare che sia altrettanto speciale per voi. Ci abbiamo messo i nostri cuori e le nostre anime. Potete guardarlo NEI CINEMA (stanno facendo un ottimo lavoro per tenerli al sicuro) e potete guardarlo su HBOMax. Restate al sicuro e indossate la mascherina. Buone vacanze a tutti voi!”.