Wonder Woman 1984: HBO Max rivela l’epica scena d’apertura del film!

Questa anteprima è proprio il tipo di regalo di cui i fan avevano per morire di impazienza in attesa dell'uscita di Wonder Woman 1984.

Wonder Woman 1984 sta per arrivare nei cinema e su HBO Max, che ha appena rivelato la sequenza di apertura del film

La clip di Wonder Woman 1984 inizia in modo molto simile al primo Wonder Woman, in cui ai fan è stata presentata una giovane Diana, ma le circostanze di questo flashback questa volta sono diverse. La giovane Diana viene mostrata mentre corre attraverso una foresta, dirigendosi verso un Colosseo nel mezzo dell’isola. L’arena è carica di Amazzoni che stanno guardando una gara di forza e le imprese mostrate dai concorrenti sono alquanto notevoli. Mentre la clip continua, Diana viene mostrata pronta ad affrontare uno degli eventi più difficili della gara, e viene raggiunta da Antiope.

L’eroina, interpretata da Robin Wright, si avvicina a Diana e dice alla ragazza di fare del suo meglio. Anche se fallisce, la generale Amazzone avverte Diana che la grandezza non è quello che pensa che sia. La sequenza poi si accende con Diana che corre, appena l’evento inizia, e si interrompe con diverse scene mostrate dai trailer dell’attuale Diana che corre lungo una trafficata strada cittadina.

Questa anteprima è proprio il tipo di regalo di cui i fan avevano per morire di impazienza in attesa dell’uscita di Wonder Woman 1984. Il sequel debutterà il giorno di Natale, nei cinema (ove possibile) o sulla piattaforma HBO Max.
Cosa ne pensate di questa splendida scena di apertura? Quanto siete impazienti di vedere Wonder Woman 1984? Fatecelo sapere nei commenti!

Wonder Woman 1984, per la regia di Patty Jenkins, è ambientato durante gli anni ’80, in piena Guerra Fredda. Diana Prince (Gal Gadot) è una spia del governo americano sulle tracce di un’altra spia sovietica, Barbara Ann Minerva, nota come Cheetah (Kristen Wiig), trascinata sulla via del male dalla parte di sé più “bestiale”. Ma quest’ultima non è l’unico nemico che Wonder Woman deve affrontare… infatti l’eroina dovrà fare i conti anche con il perfido e potente uomo d’affari Maxwell Lord interpretato da Pedro Pascal. Chris Pine, invece, tornerà a vestire i panni di Steve Trevor.

Leggi anche: secondo voi che punteggio ha su Rotten Tomatoes il sequel di Patty Jenkins?