Wonder Woman 1984: iniziati i reshoots. Fan in agitazione

Wonder Woman 1984, con protagonista Gal Gadot, e sotto la regia di Patty Jenkins, arriverà nelle sale cinematografiche il 5 giugno 2020.

Wonder Woman 1984 è arrivato alla fase dei reshoots. Negli studi della Warner Bros di Londra Gal Gadot e Chris Pine stanno lavorando ad alcune scene

Tramite l’account Twitter Wonder Woman News sono stati dati degli aggiornamenti su Wonder Woman 1984. La pellicola che vede protagonista Gal Gadot, ed alla regia ancora una volta Patty Jenkins sarebbe arrivata alla fase dei reshoots.

https://twitter.com/WonderWoman84HQ/status/1154067310468096000

Rigirare alcune scene è una pratica usuale per molte pellicole, soprattutto blockbuster. Ma gli appassionati di DC Comics sono in ansia dal momento in cui la notizia dei reshoots è stata diffusa. Questo perché aleggia la paura di un altro lavoro in stile Justice League: pellicola nella quale sono state decisamente alterate le intenzioni del regista Zack Snyder, portando i fan a richiedere la cosiddetta Snyder’s cut, il montaggio espressione della vera volontà del regista.

Wonder Woman 1984: nuovi dettagli sulla trama e i personaggi del sequel

Ciò che è stato rivelato sui reshoots di Wonder Woman 1984 è che le riprese aggiuntive che si stanno svolgendo a Londra riguarderebbero piccole scene con protagonisti Gal Gadot e Chris Pine.

“Mi auguro che questi reshoots non distruggano il tono e la visione originale del film” ha scritto un utente preoccupato. “Spero che questi reshoots siano ciò che desidera Patty Jenkins” ha scritto un altro fan. Mentre altri hanno fatto ironia sui possibili baffi in CGI di Wonder Woman, facendo riferimento ad uno degli elementi più contestati di Justice League: ovvero i baffi di Henry Cavill/Superman rimossi grazie alla tecnologia.

Staremo a vedere se i reshoot di Wonder Woman 1984 danneggeranno o meno la pellicola. Il film arriverà nelle sale il 5 giugno 2020.