Justice League – nell’inedita foto Henry Cavill mostra i baffi

Essendo stata pubblicata proprio il primo aprile molti metteranno in dubbio la sua veridicità (e pure noi), sta a voi decidere se accettarla o meno.

Finalmente possiamo vedere Henry Cavill con i famosi baffi tolti con la CGI da Justice League!

Potrebbe essere un pesce d’aprile, ma non è uno scherzo. Reel Anarchy ha recentemente scoperto una foto mai vista prima di Henry Cavill nei panni di Superman, insieme ai suoi tanto chiacchierati baffi che aveva durante le riprese di Justice League. L’immagine è stata inviata e confermata da una fonte affidabile.

Non solo questa immagine è legittima, ma sembra essere un’immagine presa dagli screen test. La data indica 9-8-17. Potrebbe essere l’8 settembre o il 9 agosto, a seconda del luogo in cui questa scena è stata vista.

Essendo stata pubblicata proprio il primo aprile molti metteranno in dubbio la sua veridicità (e pure noi), sta a voi decidere se accettarla o meno. In ogni caso, è così che Henry Cavill appare con i baffi!

Justice League – regista risponde ai fan che vogliono lo Snyder Cut

L’attore ha detto addio al personaggio di Superman, ma non è certo tempo per riposarsi! Cavill è attualmente impegnato con le riprese della serie Netflix ispirata al mondo di The Witcher. Interpreterà infatti il protagonista Geralt di Rivia, un cacciatori di mostri.