Wonder Woman 1984: Gal Gadot al centro di un nuovo banner del film

Date un'occhiata al nuovo banner, dalla location ignota, di Wonder Woman 1984, che mostra un nuovo sguardo alla Dea delle Amazzoni di Gal Gadot.

È stato rilasciato un nuovo banner di Wonder Woman 1984, che pone la Dea delle Amazzoni di Gal Gadot al centro

Wonder Woman 1984 sarebbe dovuto uscire quest’anno e, anche se la regista Patty Jenkins ha da allora detto di essere dispiaciuta di aver chiesto alla Warner Bros. di posticipare il film al 2020, c’è comunque un sacco di entusiasmo intorno al sequel dell’adattamento DC. Adesso, è stato rilasciato un nuovissimo banner del sequel, che pone al centro la talentuosa e bella protagonista, Gal Gadot.

Come potete notare, il font usato per il logo si riferisce al fatto che il sequel è ambientato nel 1984, mentre la stessa supereroina sembra come se fosse appena uscita dalle pagine dei fumetti.

Wonder Woman 1984: perché il film è ambientato nel passato?

Non vediamo il personaggio sul grande schermo dal 2017, quando è uscito nelle sale cinematografiche Justice League. C’erano dei rumor secondo i quali sarebbe potuta apparire sia in Aquaman che Shazam!, ma alla fine non è accaduto. Per tale motivo, i fan non vedono l’ora di ricontrarsi con Wonder Woman nel sequel del suo film solo.

Non sappiamo dove è stato avvistato questo banner, ma probabilmente avremo qualche maggiore informazione, magari la presentazione di un teaser trailer, al San Diego Comic-Con 2019. Ecco il banner:

Wonder Woman 1984 Cinematographe